Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #11 - Wellness Bike e Turismo B&B
Loading
/

I soggiorni brevi sono la norma
Lo scenario economico è cambiato negli ultimi anni, le formule dei soggiorni brevi, dei viaggi brevi, sono diventate sempre più diffuse, con meno pernottamenti rispetto al passato, ma con una frequenza maggiore.

Questo testimonia un cambiamento nello stile di vita delle persone: la necessità di staccare la spina, prendersi una pausa dalla vita caotica, anche solo per un weekend o per pochi giorni.

Self-catering: non è necessaria alcuna agenzia
Queste formule di turismo agile spesso passano per l’autorganizzazione, attraverso Internet, senza coinvolgere le agenzie di viaggio.

Vacanza breve non è sinonimo di passività e noia, anzi, le attività sono organizzate nei minimi dettagli per non perdere il tempo a disposizione, l’obiettivo è vivere esperienze, siano esse naturalistiche, gastronomiche o culturali.

Allo stesso tempo, la tendenza è sempre più verso il green: per uscire dalla frenesia della quotidianità cittadina, anche solo per il weekend.

I B&B sono i primi
Le strutture predilette per questi scopi sembrano essere i Bed and Breakfast: grazie alla loro versatilità, non vincolano i clienti per un numero elevato di pernottamenti e offrono anche un’atmosfera rilassante o immersa nel verde, ideale per rigenerarsi.

A questo spesso si aggiungono una serie di servizi interessanti e il concept Pmzero ruota anche attorno al mondo dei servizi quando propone una formula agile, flessibile e dinamica per il noleggio delle biciclette, siano esse elettriche o tradizionali. Tuttavia, in una versione wellness, dove il benessere è sempre al centro.

Una nuova formula di noleggio
Semplificando ciò che sembra complicato, la formula di noleggio ideata da Pmzero permette al cliente, ad esempio, di noleggiare una o più wellness bike a seconda delle necessità, per i giorni desiderati e di trovarle anche consegnate direttamente presso la struttura ricettiva desiderata attraverso la “formula prioritaria”.

La durata è inoltre libera: puoi scegliere da 1 giorno a periodi più lunghi
Dal canto loro, le strutture ricettive hanno sempre più bisogno di essere supportate da partner che ne comprendano i bisogni e sappiano fornire risposte agili, che non richiedono investimenti vincolanti ma formule flessibili e concordabili in base all’evoluzione dei bisogni. Il noleggio proposto da Pmzero con la flotta di wellness bike è la risposta a queste richieste di flessibilità.

Tagliare i costi con Pmzero
Nessun costo per l’acquisto della flotta di veicoli. Una formula all inclusive con la fornitura non di biciclette ordinarie ma di vere e proprie biciclette del benessere, studiate e attente anche a dettagli non trascurabili come l’ergonomia e il benessere di chi le dovrà utilizzare.

Il noleggio in formula Pmzero a lungo termine, ha innumerevoli vantaggi per gli affiliati: nessun biglietto d’ingresso, assistenza mirata, copertura per manutenzioni e deducibilità fiscale dei costi.

Pensieri finali
Una rivoluzione sta attraversando il modo di andare in vacanza e le wellness bike Pmzero sono il partner ideale di questa rivoluzione.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video