Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #12 - Al servizio delle attività alberghiere
Loading
/

Conquista la scelta dei clienti
All’interno del settore turistico la concorrenza corre più veloce della noia, non basta più conquistare i clienti con il comfort della struttura e delle camere, la pulizia e l’igiene, la cortesia e disponibilità del personale.

Questi sono diventati aspetti, ormai dati per scontati. Il cliente oggi è esigente, la vacanza viene vissuta come un momento di meritato relax dopo la stanchezza fisica e/o psicologica, un momento per rigenerarsi.

Puntare sui servizi complementari
Oggi molte delle offerte proposte dalle strutture ricettive sembrano essere già state viste o già vissute. Per questo può essere una scelta vincente puntare sui servizi complementari che si possono offrire.

Quello che porti a casa dopo una vacanza è l’esperienza che sapremo preservare. Diverse sono le opzioni che gli hotel possono offrire: gite e percorsi consigliati alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi, attività ricreative che coinvolgono tutti, dagli adulti ai giovani ai bambini.

Al fianco degli imprenditori
Il noleggio bici trova in tutto questo la giusta collocazione: Pmzero è un’azienda che si affianca agli imprenditori del settore turistico con una proposta che consentirà loro di offrire un servizio di noleggio bici innovativo.

C’è infatti da tenere in considerazione anche chi non è andato in hotel, e vuole fare un giro in bicicletta per scoprire le particolarità presenti nella località scelta per la nostra vacanza, e trovare un bike park non custodito e vecchio stile , che li fa vivere un’esperienza indimenticabile.

Pmzero offre una formula diversa
Pmzero, invece, propone agli albergatori una formula diversa che garantisce piena soddisfazione, per una bici che non è la solita bici che forse tutti abbiamo già provato, ma una bici del benessere.

Questo si può avere sia in versione elettrica che tradizionale, che vi permetterà di muovervi nel massimo comfort grazie alla struttura e ad una sella che consentono una postura ergonomica.

Una postura ergonomica che non ti farà sentire la stanchezza di pedalare o anche solo di stare seduto in bicicletta: davvero una cura dei dettagli senza pari.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video