Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #15 - ORObici reinventa il food delivery
Loading
/

Il mondo va veloce e il cambiamento è diventato il motore che lo guida, anche se c’è il rischio di non essere al passo con i tempi.

L’innovazione è fondamentale
E con una società sempre più tecnologica ed esigente, questo potrebbe mettere in difficoltà tutte quelle aziende che non sanno innovarsi e rinnovarsi. Non a caso l’azienda Pmzero ha intuito questa esigenza e si è messa al servizio del cambiamento, pronta a innovare anche il mondo del delivery.

L’attività di consegna è molto richiesta
Avere sempre più fretta significa avere sempre meno tempo, quindi cerchiamo servizi e persone in grado di semplificarci la vita: qui siamo di fronte alla nascita della gig economy, un modo fluido di lavorare per mettere in campo domanda e offerta; comunicazione, talvolta anche assistita da piattaforme e applicazioni, con l’obiettivo di offrire un servizio rapido e capillare.

Si aprono opportunità di lavoro alternative
I servizi di consegna a domicilio stanno spopolando e le richieste hanno visto un’impennata negli ultimi anni: i lavoratori, giovani e meno giovani, vedono in queste forme flessibili un’opportunità di lavoro alternativa alla disoccupazione. I centri cittadini sono spesso zone a traffico limitato in cui è vietato l’accesso alle auto, ma il centro stesso è una delle zone più redditizie per un’azienda che offre servizi di consegna.

Ordinare una consegna (o un delivery) è ormai la norma
Chi non ha mai visto ragazzi in sella a biciclette, più o meno “fortunati”, pedalare a fatica per poter consegnare la cena, la pizza, un regalo o la spesa ordinata dal cliente? Oggi la redditività delle aziende di consegna può essere aumentata sfruttando la tecnologia delle bici elettriche Pmzero, che garantiscono velocità negli spostamenti, prestazioni costanti e maggiore sicurezza per i professionisti.

È appena nata una nuova e-bike
Pmzero ORObici si propone di rivolgersi al settore delle consegne offrendo grande comfort ai propri autisti.

Le e-bike wellness Pmzero sono biciclette al passo con i tempi, fatte per essere uniche anche per il lavoro e non solo per il tempo libero: così sono nate le ORObici per il food delivery.

Non comuni e-bike adattate alle consegne, ma vere bici del benessere, (o wellness bikes), destinate a cambiare il modo di fare le consegne.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video