Il classico viaggio disegnato all’ultimo momento, magari in bicicletta. Ma poi ti accorgi che la tua bici è rimasta chiusa in garage per molto tempo: è sgonfia e impolverata e poi ti arrendi, magari optando per un noioso pomeriggio al chiuso o usando l’auto.
Non rinunciare ai piccoli sogni
Ecco, per non rinunciare ai piccoli sogni che possono regalare grandi esperienze, Pmzero ci aiuta, con la soluzione Pmzero Rent: non la solita formula di noleggio, già vista, ma un mondo da scoprire.
Perché assumersi oggi i costi di acquisto e manutenzione di una due ruote? Con Pmzero invece puoi avere non una bicicletta ma un’ampia scelta di modelli di biciclette per tutti i gusti e tutte le età.
Decidi il sistema più adatto a te
A pedalata assistita o semplice, per adulti e bambini, da corsa e, soprattutto, puoi decidere tu il sistema più adatto a te. A te la scelta, puoi decidere tra più di 45 modelli di e-bike. Non ti basta?
Puoi anche decidere liberamente il periodo e la durata del noleggio: da un giorno per la classica uscita domenicale, a periodi più lunghi come 6-12-24 mesi. Se scegli di dare una vera svolta al tuo modo di pedalare nel medio e lungo periodo, Pmzero Rent è la scelta giusta da fare.
Non è necessario acquistare prima
Inoltre il noleggio si è sempre dimostrato la soluzione da provare senza necessariamente essere vincolati ad un acquisto. Pmzero, proprio perché convinta dell’alta qualità delle sue e-bike, ti offre anche questa possibilità:
Perché non provare una bici a noleggio o vari modelli di bici, per testare davvero la comoda pedalata e scegliere anche il modello più adatto alle tue esigenze?
Provare per credere
Poi se ti piace, se hai finalmente trovato la tua bicicletta, quella che non solo promette innovazione ma è innovazione, allora puoi anche acquistarla ad un prezzo mai visto prima, quindi non ti resta che… provare per credere.