Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #17 - Pmzero Wellness Bikes sceglie il verde
Loading
/

In questi giorni le malattie respiratorie legate allo smog sono sempre più in aumento, colpendo indiscriminatamente adulti e bambini. Le amministrazioni locali sono alla ricerca di soluzioni che vadano verso una svolta green, favorendo l’utilizzo di mezzi alternativi e valorizzando la mobilità sostenibile, promuovendo anche forme di turismo sostenibile.

Andare in bicicletta per la mente, il corpo e l’ambiente
Qui Pmzero si dimostra un partner prezioso anche in questo progetto. Andare in bicicletta se praticato con una bicicletta adatta che non crea disturbi fisici è salutare non solo per la mente e per il corpo, ma anche per l’ambiente.

Salvare il pianeta spetta al collettivo, non ai singoli
Pmzero non dimentica di guardare oltre il presente, in vista di un futuro che salvaguardi il pianeta che è di tutti e di cui tutti siamo chiamati a prenderci cura.

Il comfort di una wellness bike
Anche un piccolo gesto come usare la bicicletta si rivela un aiuto prezioso. Non va però dimenticato che non deve essere fastidioso o peggio ancora doloroso raggiungere la scuola, l’ufficio o fare la spesa. Deve essere comoda e piacevole e per questo la Wellness Bike è il mezzo che guarda al futuro.

E quando arriva il periodo delle tanto attese vacanze?
Perché rinunciare alla comodità della Wellness Bike? Anche Pmzero non trascura questo momento e propone una soluzione per il turismo ecologico, attraverso una rete Wellness Bike rivolta anche a strutture ricettive, hotel, bed and breakfast, ecc.

In conclusione
Riscopri il ritmo del passare del tempo osservando il mondo che ci circonda su una comoda bicicletta: le città d’arte, le bellezze naturali, gli itinerari e le strade più o meno conosciute assumeranno un nuovo fascino e questo anche grazie alla bici del benessere, la Wellness Bike di Pmzero.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video