Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #19 - Come nasce la wellness bike bici elettrica Pmzero
Loading
/

Si sente spesso parlare di persone che tentano la strada della fama attraverso idee innovative: startup, marchi e brevetti nascono alla ricerca della chiave del successo. Alcune idee non potranno mai vedere la luce, mentre altre si riveleranno delle vere e proprie innovazioni.

Cos’altro ti serve per fare la differenza?
Ma se la passione non basta, cos’altro serve per fare la differenza? Marco Mazza è un uomo che sa rispondere a questa domanda, è la rappresentazione della tenacia, del credere nell’artigianato Made in Italy ma soprattutto è un concentrato di passione e competenza – qualità che lo hanno spinto alla costruzione del Postural Wellness E- Bike.

Ha sempre mostrato cosa può fare nella costruzione e nell’inventare, una mente in movimento e quindi non potrebbe fermarsi a un prodotto statico. Allora ecco l’idea:

Una bicicletta che cambia totalmente l’esperienza di guida su due ruote
Un prodotto tutto italiano, vanto di Bergamo ma che non si fermerà di certo ai confini di questa città o della Regione Lombardia. Ciò che differenzia la personalità di Marco Mazza come inventore è l’idea di qualità e comfort che sono alla base della sua bicicletta, una bici su misura per gli uomini ma che ha richiesto anni di studio e progettazione.

Da una passione d’infanzia alla realtà
Passione come benzina in fiamme, che aiuta a creare un prodotto: Marco Mazza partirà con la sua idea da una passione d’infanzia, quella della bicicletta, che però faceva male, ed era fastidiosa da usare. E così pensa, studia, si informa e crede soprattutto nel progetto di una soluzione innovativa in grado di risolvere i fastidi del classico “mal di sedere” che provano tutti, più o meno, quando vanno in bicicletta.

Non pensa solo a rivoluzionare la sella ma rivede l’evoluzione della bicicletta nella sua interezza: rompendo gli schemi conosciuti per costruire una Wellness Bike che sfrutti al meglio l’interazione uomo-macchina.

Non smettere di creare
Marco Mazza, che ha dedicato la Wellness Bike al padre Francesco, non si è fermato a una fantasia della mente ma ha creato una bicicletta davvero innovativa.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video