Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast # 18 - Wellness bikes elettriche: comfort in sella
Loading
/

Andare in bicicletta può causare da piccoli a grandi disagi, soprattutto se stiamo seduti in sella per molto tempo: il peso del nostro corpo, infatti, può portare a una compressione eccessiva e dannosa della zona perineale e vaginale, situata nella parte inferiore del bacino.

L’importanza di una postura corretta
Mantenere una postura corretta quando si utilizzano le due ruote non è solo necessario per vivere un’esperienza piacevole ma anche indispensabile se non si vuole rischiare mal di schiena, mal di testa o, peggio, fastidiosi disturbi alla prostata.

Molti amanti della bicicletta si ritrovano spesso a rinunciare alla loro passione per questi motivi ma grazie all’innovazione nata dal geniale inventore di Marco Mazza e brevettata da Pmzero siamo di fronte ad una vera rivoluzione nel settore.

La bicicletta posturale Pmzero
Pmzero ha studiato a lungo per trovare soluzioni al fine di creare un telaio funzionale in grado di migliorare la postura dei ciclisti, anche con l’aiuto e la consulenza di medici posturali e urologi.

E dopo quasi dieci anni di ricerca Pmzero ha prodotto la wellness e-bike, la bici elettrica finalmente comoda e capace di offrire un’esperienza unica per tutti.

La wellness bike Pmzero
Quando si guida una wellness bike Pmzero il tronco del corpo rimane perfettamente eretto, non si è costretti a rimanere scomodamente piegati in avanti e, così facendo, tutti i muscoli sono rilassati.

Il manubrio garantisce la posizione più ergonomica per i polsi e l’innovativa sella è composta da due piastre, che sostengono il peso del corpo, alleggerendo così la delicata zona perineale e vaginale.

Le wellness bike Pmzero sono progettate e realizzate in Italia
E se non bastasse, la tecnologia ei metodi artigianali del Made in Italy utilizzati nella realizzazione strizzano l’occhio a un design moderno e a una struttura elegante, dalle linee pulite.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video