Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #20 - La Bicicletta elettrica Pmzero all'Eicma
Loading
/

Bicicletta elettrica Pmzero all’Eicma. Dal lancio del prodotto al lancio di nuovi servizi.

Gli appassionati sapranno sicuramente di cosa stiamo parlando: quando si parla di Eicma si fa riferimento al salone del ciclo e del motociclo tenutosi alla fiera di Milano.

Maggiori informazioni su Eicma
Ha origini che risalgono al 1914 circa e si tiene una volta all’anno. Vuole rappresentare un momento importante per raccogliere non solo appassionati ma anche imprenditori che lì possono trovare spazio per esporre le novità più interessanti del settore.

Nato inizialmente per i veicoli a motore, è diventato anche il punto di riferimento per il mondo delle motociclette, e recentemente delle e-bike, a testimonianza che i tempi stanno cambiando e anche questo evento non può prescindere dalle novità.

Le biciclette elettriche si stanno diffondendo e non solo per il tempo libero
I molteplici servizi nelle nostre città, dalla consegna del cibo alla consegna della posta, alla polizia municipale, fanno tutti affidamento su questo nuovo modo di viaggiare green al giorno d’oggi.

Marco Mazza non poteva non presentare ad Eicma la propria innovazione: se i visitatori pensavano di aver già visto tutto, non avevano ancora trovato Pmzero e la loro e-bike del benessere.

Eicma per Pmzero non è stata solo una vetrina
Era il momento di far conoscere come l’artigianato locale può incontrare il futuro. La creatività innovativa è preziosa non solo per risolvere i problemi condivisi e fastidiosi, “legati al dolore alla sella durante la pedalata”, ma anche e soprattutto è servita a Marco Mazza per non fermarsi ad inventare solo il prodotto ma anche per pensare ad un mondo di servizi che ruotano attorno alla bicicletta.

Essere venditori bravi e competenti non basta, oggi c’è il rombo di Internet, servono personalizzazioni e servizi dedicati al post vendita e quest’ultimo aspetto è stato chiarissimo a Marco Mazza.

Un mondo di servizi intorno alla welness bike
Quando acquisti un prodotto spesso si apre un baratro, in caso di problemi o necessità: qui Pmzero è una garanzia anche in questo senso! Ha creato il prodotto di nicchia e attorno ad esso ha costruito un mondo di servizi: la possibilità del noleggio a breve e lungo termine con vantaggi per clienti e affiliati, dal noleggio all’acquisto che si effettua semplicemente facendo lo scan del codice QR sul veicolo.

L’acquisto è coperto dalla garanzia prevista dalla legge, ma in caso di riparazioni sono previste anche sostituzioni e, se tutto ciò non bastasse, per gli utenti fedeli che, attraverso il passaparola, procurano nuovi clienti e vendite, la possibilità di avere a loro volta una commissione.

Di fronte a tutto questo, è il caso di dire: con Pmzero nessuno sarà lasciato a piedi!


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video