Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #22 - In vacanza con la wellness bike
Loading
/

La Riviera Romagnola è da sempre sinonimo di divertimento e buona tavola.

Gli sportivi, e soprattutto gli amanti della bicicletta, possono contare su oltre 120 km di piste ciclabili, che permettono di conoscere il territorio, senza limitarsi a vederlo da dietro una finestra.

Più relax e meno stress
La possibilità di arrivare in spiaggia in bicicletta, permette anche di non dover pensare al parcheggio! Quindi più relax e meno stress, sia per grandi e piccini che si spostano in gruppo, che per famiglie.

La pista ciclabile del lungomare parte dal porto di Rimini, e lungo i suoi circa 7 km, raggiunge Riccione; è un viaggio piacevole, la natura cattura lo sguardo, e puoi riossigenare mente e corpo, rilassandoti e dimenticando il caos delle città, avvolte dalla morsa dello smog.

È fondamentale scegliere il veicolo giusto
È un’esperienza e un percorso da provare nella vita, ma è fondamentale scegliere il mezzo giusto: una bicicletta comoda, proprio come quella noleggiabile grazie al servizio Pmzero Network Rent.

La garanzia di Pmzero è la qualità delle proprie biciclette: sicuri dello studio che sta dietro al prodotto, Pmzero ha pensato ad una versione della propria bici “controcorrente”: questo il nome di una tradizionale bicicletta a pedali, da utilizzare senza necessità di aiuti elettrici.

Con una wellness bike Pmzero pedalare non sarà difficile
Questo perché pedalare non sarà difficile, o pesante nemmeno in spiaggia, proprio come ricorda Gabriele, il bagnino più famoso d’Italia, e testimonial di Pmzero.

La conformazione e l’ergonomia di questo prodotto lo rendono unico, come unica è l’esperienza di un tramonto direttamente sul mare.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video