Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #23 -La wellnes e-bike elettrica e il turismo
Loading
/

La pandemia ha colpito duramente diversi settori: in primis sicuramente la salute, ma anche l’economia è stata ed è tuttora pesantemente messa a dura prova.

Il settore del turismo e dell’ospitalità ha faticato, e continua a farlo per non soccombere alla crisi.

Tornare alla ribalta trovando soluzioni
Certamente serve il sostegno dello Stato ma soprattutto serve anche la lungimiranza e la caparbietà, che caratterizza gli italiani, capaci di rialzarsi trovando soluzioni che possano dare nuova vita ad hotel, agriturismi, B&B ecc.

Fare rete e investire non solo denaro ma soprattutto in idee innovative. Servono sicuramente aiuti economici e nuovi investimenti, ma serve ricominciare con uno spirito nuovo.

Sostegno agli imprenditori del turismo
Pmzero ha idee e proposte per supportare ed essere al fianco degli imprenditori turistici attraverso Pmzero Network Rent Hotel, portando vantaggi sia per il cliente che per le strutture ricettive.

Il cliente può scegliere una wellness bike direttamente dal sito, prenotandola per il periodo desiderato e la troverà disponibile presso la struttura convenzionata più vicina alla zona di interesse: è prevista anche una consegna prioritaria, in questo caso la bici sarà già consegnata alla struttura desiderata.

Puoi contare su una rete di affiliati già consolidata
Le strutture turistiche che sceglieranno di aderire potranno contare su una già consolidata rete di affiliati. Tutto questo non basta? Se alla fine il cliente non vuole abbandonare la wellness bike, perché innamorato dell’esperienza, e decide di acquistarla, non deve far altro che scattare una foto del QR code posto sulla bici per avviare la procedura di acquisto.

Una volta conclusa la vendita, tutti saranno soddisfatti: il cliente riceverà la bici a casa e l’affiliato riceverà la sua commissione.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video