Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #5 - Contro la noia e la monotonia
Loading
/

Contro la noia e la monotonia la risposta è la wellness bike.

Allenarsi in palestra ha sicuramente i suoi vantaggi, ma chi di noi non ha mai provato la monotonia di praticare esercizi all’interno di una stanza, magari dopo una giornata di lavoro sempre chiuso tra quattro mura?

Diversificante, intrigante e stimolante
Diversificare, intrigare e stimolare sono tre termini chiari nella mission di Pmzero che ha fatto del dinamismo delle proprie idee il proprio marchio di fabbrica.

Un’azienda in costante movimento e fermento non poteva che mettersi al lavoro per combattere allenamenti noiosi e la wellness bike è la risposta.

Ad esempio, usare una cyclette è un modo per tenersi in forma, per bruciare qualche caloria in eccesso ma la mente non spazia perché ci si trova in un ambiente chiuso e non va trascurato che non tutte le selle delle cyclette sono comode.

Una sella ergonomica e comoda può aiutare
La wellness bike Pmzero non solo ti porta alla scoperta di paesaggi in continua evoluzione, ma è dotata anche di una sella ergonomica e confortevole che non ti fa sentire il classico dolore al sedere al termine dell’attività.

Non trascurare la postura
Non va trascurata nemmeno la postura assunta: nella cyclette la schiena rimane solitamente in posizione eretta mentre la wellness bike garantisce una posizione ergonomica.

La ritrovata libertà
Poter godere dei benefici del pedalare in un ambiente esterno sarà una sensazione impagabile, di ritrovata libertà, soprattutto perché abbiamo ancora vivi ricordi legati ai giorni di confinamento forzato da parte delle zone rosse e ai lockdown legati alla pandemia. Una bici del benessere non solo non ti farà sentire stanco o doloroso, ma soprattutto ti farà dimenticare la noia.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video