Wellness Bike
Wellness Bike
Podcast #6 - Rimettiamoci in forma con la wellness bike
Loading
/

Niente più scuse con la wellness bike!

Il calendario non lascia spazio a libere interpretazioni. Nonostante i cambiamenti climatici che stanno interessando il nostro pianeta aprano a scenari inaspettati, quello che per ora resta certo è il ciclo delle stagioni: dopo l’inverno arriva sempre la primavera e soprattutto l’estate tanto attesa.

L’importanza dell’aspetto fisico
Quando i vestiti pesanti lasciano il posto a quelli più leggeri, il verdetto non tarda ad arrivare. L’importanza dell’aspetto fisico non deve raggiungere livelli patologici ma è innegabile che esso svolga un ruolo nella società odierna.

L’inevitabile pigrizia invernale
Il periodo invernale con giornate più brevi, più fredde e piovose ci invita a sederci attorno a una tavola e ad appagare i nostri sensi con ogni genere di prelibatezze, più o meno salutari. Se poi sommiamo il periodo di ferie, i conti sono presto fatti!

In primavera si dice “basta con la sedentarietà”
Le giornate si allungano di nuovo, le temperature si fanno più miti e la voglia di stare all’aria aperta sostituisce la necessità di una vita sedentaria. Pmzero non dimentica il ritorno dell’estate.

Per questa esigenza nasce anche la wellness bike, che unisce l’esigenza di rimettersi in forma con una riduzione del senso generale di fatica: la somma di questi due fattori faciliterà sicuramente anche l’attività fisica costante.

Consente una spinta ottimale e riduce gli sforzi muscolari
La versione della tradizionale wellness bike consente una spinta ottimale e riduce anche notevolmente lo sforzo muscolare grazie all’ergonomia del veicolo.

La wellness bike e i suoi antaggi economici
Infine, utilizzare la bicicletta per rimettersi in forma giova anche all’economia familiare: Pmzero risponde ad ogni esigenza, sia attraverso la classica formula di vendita del veicolo ma anche con una formula innovativa di noleggio a prezzi vantaggiosi e tutti da scoprire!

Quindi nessuna scusa potrà reggere… anche la pigrizia dovrà arrendersi.


Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sulla nostra piattaforma online.

Play Video